Borracce termiche KollyKolla: migliori prodotti, costi, recensioni, opinioni

Chi ama le borracce termiche avrà sicuramente sentito parlare di KollyKolla. I suoi prodotti sono famosi per il prezzo particolarmente vantaggioso a cui sono venduti, oltre che per i colori sgargianti.

Andiamo a vedere quali sono le caratteristiche essenziali di questa azienda, i vantaggi delle sue borracce termiche e qual è il loro prezzo.

 

L’azienda

KollyKolla, come il nome stesso subito suggerisce, è un’azienda che ha origine nel lontano Oriente, in Cina per la precisione ed è specializzata nella realizzazione di borracce termiche.

Molte persone sono erroneamente portate a pensare che un prodotto realizzato in Paesi come la Cina, al di fuori della Comunità Europea, abbia necessariamente degli standard di qualità inferiori a quelli dei prodotti realizzati all’interno dei nostri confini nazionali o di quelli dell’Unione Europea. In realtà, non sempre è così e i prodotti KollyKolla sono un lampante esempio di questa verità.

KollyKolla, infatti, realizza le sue borracce termiche seguendo altissimi standard qualitativi, conformi a quelli della Comunità Europea, i quali hanno permesso all’azienda di poter rivendere i propri prodotti anche all’interno dei negozi italiani.

Le borracce KollyKolla sono dunque sicure perché si conformano agli standard europei per quanto concerne la sicurezza e la qualità di tutti quei prodotti che sono destinati a contenere cibo e bevande destinati al consumo umano.

Le borracce

Come già accennato, le borracce KollyKolla, oltre che per l’ottima qualità, sono molto gradite dal pubblico per via del loro aspetto particolare, caratterizzato da colori vividi e brillanti.

Sebbene siano disponibili sono in tinta unita, ma con il logo dell’azienda impresso frontalmente, queste borracce sono presenti sul mercato in una gamma di colori così vasta da poter davvero soddisfare le esigenze estetiche di chiunque.

La borraccia più piccola ha una capienza di appena 350ml ed è adatta ai più piccini che possono portarla comodamente alla scuola materna nel loro zainetto senza che questo ne venga appesantito.

Oltre questa, le altre capienze sono di 500, 600 e 750ml fino a quella massima che è di un litro.

I prezzi cambiano, come per tutte le borracce termiche, non solo in base alla capienza, come è ovvio, ma anche secondo il colore selezionato.

Si passa così, da un minimo di 10 euro per le piccole borracce termiche da 350ml, dedicate ai bambini, fino a poco più di 20 euro per quelle più grandi, da un litro, pensate appositamente per chi deve trascorrere molte ore fuori casa e necessità di avere con sé molta acqua.


La scrittura è sempre stata la mia passione, fin da bambina. Non l’ho mai abbandonata e, nel corso degli anni, ho avuto modo di trasformare questo mio interesse in un vero e proprio lavoro dedicandomi in maniera professionale alla stesura di articoli e guide. Come articolista freelance e ghostwriter, mi occupo di differenti tematiche, dall’ecologia alla cucina, passando per argomenti di vita quotidiana

Classifica dei Migliori Prodotti

Back to top
Migliori Borracce Termiche