Borracce termiche Qwetch: articoli migliori, fasce di prezzo, opinioni degli utenti

Utilizzare una borraccia termica invece di una bottiglia d’acqua in plastica è una scelta ecologica ma anche un modo pratico per avere sempre con sé la propria bevanda preferita mantenendone la temperatura anche per diverse ore.

Tra le miriadi di prodotti disponibili in questa categoria, un occhio di riguardo lo meritano le borracce termiche a marchio Qwetch. Vediamo perché.

 

L’azienda

Ispirandosi alle tradizioni cinesi e del lontano oriente, nei primi anni del millennio l’azienda Qwetch ha iniziato la produzione di teiere con doppio filtro. Solo qualche anno dopo, precisamente nel 2012, ha ampliato il suo catalogo con la creazione di contenitori termici idonei a trasportare cibi e bevande mantenendone stabile la temperatura. Tra questi, oltre ai lunch box, figurano le borracce termiche che in questi ultimi anni stanno divenendo sempre più amate dagli italiani.

I prodotti

Le borracce termiche Qwetch sono costituite completamente da acciaio inox, e non da alluminio come avviene per gli analoghi di bassa gamma. Questo permette di utilizzarle anche con bevande diverse dall’acqua, quali tisane e succhi di frutta, ma anche altre. Una bottiglia in acciaio, infatti, non si corrode a contatto con bevande acide e non rilascia sostanze tossiche se messa a contatto con liquidi caldi, come invece può succedere con l’alluminio.

Oltre alle borracce termiche, Qwetch ptoduce anche lunch box e teiere realizzate con i medesimi standard di qualità e in cui, oltre all’acciaio inox, è spesso presente anche il vetro che rende questi prodotti ancora più sostenibili per l’ambiente.

Tutti i prodotti sono disponibili in una varietà di colori e misure, per adattarsi ad ogni esigenza.

Anche l’aspetto estetico di questi prodotti è particolarmente curato e le borracce sono disponibili in una vasta gamma di colori, talvolta anche con delicate decorazioni aggiuntive.

I prezzi

Il costo di una borraccia termica Qwetch non si discosta dal prezzo medio di mercato stabilito per un prodotto di questo genere, prodotto secondo gli stessi criteri di qualità e rispettando gli stessi standard.

In generale, è possibile acquistare una borraccia Qwetch a partire da appena 17 euro, per quelle con una capienza minore, fino a poco più di 30 euro per le borracce più capienti.

Il prezzo non varia solo in base alla capienza, ma può essere influenzato anche dall’aspetto esterno della borraccia. Un prodotto decorato a tinta unita costerà meno di uno particolarmente decorato ma più di un altro in cui l’acciaio viene lasciato a vista, senza decorazioni di alcun tipo.


La scrittura è sempre stata la mia passione, fin da bambina. Non l’ho mai abbandonata e, nel corso degli anni, ho avuto modo di trasformare questo mio interesse in un vero e proprio lavoro dedicandomi in maniera professionale alla stesura di articoli e guide. Come articolista freelance e ghostwriter, mi occupo di differenti tematiche, dall’ecologia alla cucina, passando per argomenti di vita quotidiana

Classifica dei Migliori Prodotti

Back to top
Migliori Borracce Termiche