Borracce termiche Voarge: costo, opinioni e articoli migliori

Fino a qualche decennio fa, chi desiderava acquistare una borraccia termica doveva obbligatoriamente accontentarsi dei pochi modelli disponibili, realizzati spesso in plastica e quindi poco ecologiche, poco personalizzabili al punto da sembrare tutte uguali fra logo. Oggi, per fortuna, non è più così e le borracce termiche sono realizzate da numerose aziende che le personalizzano fortemente sia per i colori e le decorazioni, oltre che per la capienza ma, soprattutto, per i materiali con i quali sono realizzate. Voarge, in questo caso, si è spinta un passo oltre realizzando borracce termiche davvero particolari e apprezzate da tutti.

 

Unicità e stile

Le borracce termiche possono essere realizzate in diversi materiali quali plastica o alluminio, per quelle a basso costo (ma anche di qualità inferiore), acciaio inox che è il materiale più gettonato oppure… in vetro! Quest’ultimo è il materiale scelto da Voarge per realizzare i suoi prodotti e che contribuisce a dar loro quel tocco di unicità. Sono poche, infatti, le aziende che scelgono il vetro per realizzare le borracce termiche, preferendo in genere l’acciaio inox.

Ma perché proprio il vetro? Questa scelta si basa principalmente su una questione di rispetto ambientale.

Il vetro è, infatti, riciclabile al 100% e questo lo rende il materiale perfetto per chi desidera realizzare prodotti eco-compatibili.

Esso, inoltre, garantisce un aspetto elegante alle borracce e permette ai più fantasiosi di effettuare delle decorazioni a mano, rendendo massima l’esperienza di personalizzazione.

Di contro, rispetto agli altri materiali il vetro è più pesante e notevolmente più fragile, il che rende queste borracce inadatte ai bimbi più piccoli.

Dove si comprano?

Le borracce termiche Voarge sono accompagnate sempre da un grazioso sacchetto di protezione realizzato in tessuto e disponibile in diversi colori.

Acquistarle è semplice in quanto sono disponibili presso numerosissimi rivenditori online. Si possono acquistare, infatti, da rivenditori generici quali Amazon, oppure presso negozi virtuali di prodotti eco-bio, per la casa o per il tempo libero.

Sebbene il vetro sia generalmente più costoso rispetto agli altri materiali impiegati nella produzione di borracce termiche, i prodotti Voarge hanno un prezzo piuttosto contenuto che per l’acquisto online si mantiene ancora più basso grazie alle speciali promozioni che sovente offre la rete.

In linea di massima, una borraccia termica a marchio Voarge capace di contenere circa 500ml di liquido la si può acquistare anche a 12 euro, un prezzo spesso inferiore a quello standard proposto da altre aziende della concorrenza.


La scrittura è sempre stata la mia passione, fin da bambina. Non l’ho mai abbandonata e, nel corso degli anni, ho avuto modo di trasformare questo mio interesse in un vero e proprio lavoro dedicandomi in maniera professionale alla stesura di articoli e guide. Come articolista freelance e ghostwriter, mi occupo di differenti tematiche, dall’ecologia alla cucina, passando per argomenti di vita quotidiana

Classifica dei Migliori Prodotti

Back to top
Migliori Borracce Termiche