Sobrie e dal design poco appariscente, le borracce termiche ben si adattano ad ambienti formali ma sono perfette anche per il campeggio o altre attività all’aperto. Realizzate secondo standard di qualità elevati, queste borracce sono adatte sia per l’ufficio e per il tempo libero. Andiamo a scoprire qualcosa in più sull’azienda che le produce e sulle loro caratteristiche generali.
L’azienda
Solo di recente Stanley si sta affermando sul mercato come azienda produttrice di borracce termiche. Fino ad oggi, questa società era nota ai più per il suo ampio catalogo di attrezzi da lavoro che da sempre produce, tutti di massima qualità.
Sempre con la stessa ottica che mira alla qualità del prodotto finito, Stanley ha deciso di iniziare la produzione di borracce termiche adatte ad essere portate con sé in diversi contesti.
Le borracce vanno così ad ampliare il già vasto catalogo di prodotti destinati ad essere utilizzati sul luogo di lavoro. Una borraccia termica, infatti, non è un oggetto utile solamente durante le attività di svago o nel tempo libero ma può rivelarsi un efficace strumento per portare con sé le proprie bevande preferite, sia in ufficio che in cantiere, mantenendole (qualora lo si desiderasse) calde d’inverno e fresche d’estate.
Caratteristiche delle borracce
Le borracce termiche Stanley sono molto particolari per quanto riguarda il loro design. Essendo realizzate da un’azienda che produce essenzialmente attrezzi da lavoro, esse mantengono quell’estetica sobria che si adatta perfettamente tanto all’ufficio quanto a qualsiasi altro luogo in cui il lavoro non è intellettuale ma manuale.
La gamma dei colori si discosta molto dalla concorrenza in quanto abbandona le tonalità sgargianti per mantenersi sui toni sobri del verde opaco, del blu scuro, del nero e dell’argento.
Sono prodotti di qualità piuttosto elevata e questo si rispecchia anche nel loro prezzo di mercato.
Le borracce termiche Stanley, infatti, possono arrivare a costare anche più di 60 euro, cifra che raddoppia il prezzo medio di una borraccia di qualità standard.
Ma il prodotto in questione vale il suo prezzo perché è particolarmente resistente e destinato a durare nel tempo.
Così come ha già fatto nella scelta dei colori, questa azienda ha deciso di discostarsi dagli standard anche per quanto riguarda i formati. Pensate per essere utilizzate principalmente nei luoghi di lavoro, dove si possono trascorrere anche otto ore consecutive, le borracce termiche Stanley hanno una capienza maggiore, ovvero anche due litri, rispetto a quelle realizzate dalla concorrenza.