Borracce termiche Spice: quali scegliere? Prodotti e costo

Il punto di forza dell’azienda Spice è la particolare attenzione che essa pone nei riguardi dell’ambiente. I suoi prodotti, infatti, sono tutti eco-compatibili e sono realizzati in un’ottica di sostenibilità ambientale. Non stupisce, dunque, che nel catalogo dell’azienda siano presenti anche le borracce termiche, prodotto molto amato da chi cerca di mantenere uno stile di vita che abbia un basso impatto ambientale. Nelle prossime righe, andremo a conoscere meglio quest’azienda e le borracce che realizza.

 

Spice: chi è?

Spice electronics è un’azienda giovane, fondata nel recentissimo 2014, che mira a realizzare prodotti di qualità da offrire al pubblico ad un prezzo accessibile a tutti.

In particolare, Spice electronics mira a creare oggetti che possano rendere lo stile di vita di ogni persona quanto più possibile ecologico e pertanto nel suo catalogo, oltre alle borracce termiche, possiamo trovare borse termiche, lunchbox, scaldavivande e anche piccoli elettrodomestici. Tutti questi prodotti sono realizzati secondo standard di compatibilità ambientale.

Le borracce

Le borracce termiche create da Spice electronics sono realizzate interamente in acciaio inox, per poter quindi essere utilizzate anche con bevande diverse dall’acqua.

Sono disponibili in due formati diversi, ovvero con capienza di 500ml o di 750ml. Altri formati non sono attualmente disponibili ma non è escluso che l’azienda decida di realizzarli in un prossimo futuro.

I colori disponibili sono quelli tradizionali: si va dal colore argentato dell’acciaio inox non verniciato al nero opaco, oltre che al rosso, giallo e azzurro. Non esistono, attualmente, borracce termiche Spice con decorazioni diverse dal colore a tinta unita.

Prezzi

Per quanto riguarda i prezzi di queste borracce, è importante sapere che coprono un range che va dai 20 ai 30 euro e che variano in base alla capienza e al colore selezionato. Sono acquistabili presso tutti i rivenditori online di prodotti di questo tipo, come ad esempio Amazon.

Esiste anche un sito ufficiale di Spice electronics, in cui è possibile acquistare sia le borracce termiche che tutti gli altri prodotti realizzati da questa azienda, spesso a prezzi fortemente scontati.

Per quanto riguarda le borracce, infatti, non è raro vedere il loro prezzo quasi dimezzato in occasione di particolari promozioni mentre per acquisti multipli è possibile usufruire di uno sconto apposito pensato per chi acquista una certa quantità di prodotti dello stessa tipologia. Questo vantaggio è particolarmente utile, ad esempio, nel caso in cui un imprenditore desideri omaggiare i propri dipendenti con un regalo ecologico e decide di farlo acquistando un set di borracce termiche Spice.


La scrittura è sempre stata la mia passione, fin da bambina. Non l’ho mai abbandonata e, nel corso degli anni, ho avuto modo di trasformare questo mio interesse in un vero e proprio lavoro dedicandomi in maniera professionale alla stesura di articoli e guide. Come articolista freelance e ghostwriter, mi occupo di differenti tematiche, dall’ecologia alla cucina, passando per argomenti di vita quotidiana

Classifica dei Migliori Prodotti

Back to top
Migliori Borracce Termiche