Borracce termiche Starry Sky: prodotti, recensioni, articoli e opinioni

Il suo nome evoca un cielo stellato, panorama preferito da chi ama trascorrere molte ore all’aria aperta, ad esempio in campeggio. Proprio per queste persone, amanti dello sport e delle attività fuori casa, sono pensate le borracce realizzate da Starry Sky. Vediamo perché e quali sono le loro caratteristiche principali.

A chi sono adatte?

Per chi sono indicate le borracce Starry Sky? Naturalmente, chiunque può scegliere di utilizzare una borraccia termica, non ci sono criteri restrittivi.

Tuttavia, per il design tipico di alcune linee o per le dimensioni dei vari modelli disponibili, alcune borracce potrebbero essere più o meno adatte ad una determinata persona.

Le borracce di Starry Sky, in particolare, hanno un aspetto decisamente sportivo che le rende particolarmente indicate, anche se non sono una loro esclusiva, per tutte quelle persone che amano uno stile di vita attivo, magari all’aria aperta e non vogliono rinunciare ad avere con sé la giusta quantità di acqua durante il loro allenamento o le altre attività che svolgono durante la vita quotidiana.

Caratteristiche principali

Le borracce Starry Sky, contrariamente al trend seguito dalla concorrenza che predilige l’utilizzo dell’acciaio inox per questi prodotti, sono realizzate per lo più in plastica. Quale può essere il motivo di questa scelta?

La plastica, come è noto ai più, è meno capace di trattenere il calore rispetto all’acciaio inox. La capacità termica di queste borracce è, dunque, fortemente ridotta. Dunque perché Starry Sky ha scelto proprio la plastica invece dell’acciaio inox come hanno invece fatto tutte le altre aziende? Il motivo è molto semplice: queste borracce sono pensate principalmente per chi fa sport, come il loro stesso design immediatamente suggerisce.

L’acciaio è pesante, molto più della plastica, motivo per cui si rende inadatto a chi intende utilizzare la borraccia durante un’escursione o in tutte quelle altre attività che richiedono un bagaglio quanto più leggero possibile.

I modelli hanno tutti un design sportivo e sono disponibili in diversi colori quali nero, rosa, grigio o blu. Generalmente queste borracce sono prime di decorazioni.

Quanto costano?

Qual è il prezzo di una borraccia firmata Starry Sky e dove è possibile acquistarla? Presso i principali rivenditori online, queste borracce termiche in plastica hanno un costo di poco superiore ai 20 euro. Questo prezzo è molto simile per tutti i formati che vanno dai 350ml fino ai 600ml. I prezzi delle borracce potrebbero subire un lieve rialzo qualora si scegliesse di acquistarle in un negozio fisico.

La scrittura è sempre stata la mia passione, fin da bambina. Non l’ho mai abbandonata e, nel corso degli anni, ho avuto modo di trasformare questo mio interesse in un vero e proprio lavoro dedicandomi in maniera professionale alla stesura di articoli e guide. Come articolista freelance e ghostwriter, mi occupo di differenti tematiche, dall’ecologia alla cucina, passando per argomenti di vita quotidiana

Back to top
Migliori Borracce Termiche